21 gen 2011

LA SIE APPRE AI "GIOVANI" STUDENTI UNIVERSITARI


Aria di novità e voglia di fare bene.
Dopo aver avviato il processo sperimentale di costituzione di "Gruppi di lavoro" e "Aree tematiche" un'altra importante innovazione
Il CD SIE riunitosi a Firenze quest'oggi, con delibera immediatamente esecutiva, pur nelle more dell'Assemblea straordinaria che avrà come oggetto l'aggiornamemto dello Statuto SIE, ha "varato" la nuova figura di Socio junior della SIE.
Ora potranno iscriversi alla SIE anche i giovani studenti universitari interessati all'Ergonomia (a condizione abbiano meno di 30 anni) iscritti a un Corso di Laurea di 1° o 2° livello, a un master di 1° o 2° livello, dottorato di ricerca o altro.
La quota annuale del Socio junior è di 50,00 Euro,  consente di avere gli stessi "privilegi" all'accesso alle iniziative SIE, il recapito dei numeri della "Rivista" pur con qualche limitazione al voto nelle Assemblee sociali.

NB:  In tempi stetti nel sito della SIE sarà reperibile la modulistica.

1 commento:

  1. Paolo Millo - Seg. SIE FVG11 febbraio 2011 alle ore 23:53

    "Aprire la porta" ai giovani sotto i 30anni mi sembra una delle (purtroppo) poche iniziative che ritengo veramente importanti.
    Quello che sarà da fare subito, è cercare di promuovere questa iniziativa avendo qualcosa da offrire per stimolare l'interesse e l'intento di associarsi.

    RispondiElimina