23 dic 2010

SIE - GRUPPI DI LAVORO-AREE TEMATICHE Sintesi delle proposte. Aggiornamento al: 20-12-2010

Nella Riunione del Comitato Direttivo della SIE, tenuta il 30 novembre 2010, è stato proposto di articolare le attività operative della SIE attraverso la costituzione di Gruppi di Lavoro (caratterizzati da finalità operative specifiche) e Aree Tematiche (finalizzate allo sviluppo culturale e professionale di una specifica area), che operando in stretto contatto con le Sezioni Regionali consentano di rendere operative le proposte di sviluppo nei diversi ambiti, e di offrire un concreto punto di riferimento alle diverse competenze e specificità culturali e professionali presenti all’interno della SIE.

Dal 3 gennaio 2011 saranno disponibili nell’area riservata del Sito SIE le schede di sintesi relative a ciascun Gruppo di Lavoro e Area Tematica.

Entro il 31 gennaio 2011 saranno definiti i programmi dettagliati tenuto conto del numero di adesioni raccolte, delle disponibilità a partecipare come membri componenti, delle proposte di integrazione e dei suggerimenti inviati.


Funzionamento
Per ciascun GL/AT sono stati individuati uno o più capofila, che riferirà periodicamente al Direttivo sullo stato di avanzamento dei lavori, e i nomi di coloro che, interni o esterni al CD, hanno dato la loro disponibilità a partecipare ai lavori come membri componenti responsabili di uno o più temi specifici.
Ciascun membro del CD può segnalare sia adesso che in seguito la propria disponibilità (o indisponibilità) a partecipare ai GL/AT e/o a rendere disponibili le proprie competenze, contatti, esperienze ecc.
Tutte le segnalazioni vanno inviate al/ai capofila di ciascun GL./AT.

Tutti i soci sono invitati a proporre la propria adesione a uno o più Gruppi di Lavoro o Aree Tematiche, indicando così la propria affinità culturale e/o professionale ai temi e agli obiettivi proposti e la propria disponibilità a fornire il proprio contributo e ad essere informato sullo svolgimento dei lavori.

L’adesione dovrà essere segnalata, compilando la scheda allegata e inviandola alla segreteria SIE segreteria@societadiergonomia.it , entro il 15 gennaio 2011.

I soci che desiderassero partecipare a uno o più GL o AT come membri componenti, dando quindi la loro disponibilità a partecipare attivamente e operativamente ai lavori su uno o più temi di specifica competenza, possono segnalare tale disponibilità al Presidente della propria sezione Regionale e alla Segreteria SIE.

Tutte le richieste saranno esaminate e selezionate dal Comitato Direttivo.

Nessun commento:

Posta un commento